SE CLICCATE SULL'IMMAGINE ANDRETE AUTOMATICAMENTE AL MIO CANALE DI YOUTUBE

Visualizzazioni totali

Su di me

La mia foto
Pieve di Soligo, Treviso, Italy
Ho bisogno di una sfida nella mia vita, e mirare in alto per raggiungere tutti i miei obiettivi. Il mio essere cosi’ determinato e in forma mi da la forza per realizzare tutti i miei sogni e progetti attuali. Sono una persona molto attiva e mi piace oltrepassare tutti i miei limiti.

giovedì 26 maggio 2011

Yok3d - Marca: Usp Labs (New Pre workout)


Ciao ragazzi, con l'occasione aggiungo questo articolo riguardo a questo fantastico prodotto marchiato Usp Labs. Certo ragazzi si tratta del nuovo pre workout Yok3d, che usa un nuova stimolazione dell'ossido nitrico. Esso e' il piu' venduto attualemente negli U.S. Usero' questo integratore in questi ulti 20 giorni prima dello show. Qui sotto trovate la foto di questo prodotto.



Un immagine dopo aver usato il yok3d!!



DATI TECNINCI

La formula di questo integratore se andate a vedere sul retro della confezione sembra sicuramente un integratore basilare senza grande pretese,,,Ma invece vi sbagliate....contiene Arginina Nitrata. L'aggiunta di questo ione permette di creare ancora di piu' ossido nitrico nel nostro corpo. Ovviamente piu' ossidio Nitrico abbiamo, maggiore sara' la vasodilatazione e di conseguenza un maggior quantita' di nutrienti e sangue arriveranno ai nostri muscoli nel momento in cui ci alleniamo. 


Fino ai giorni nostri tutti i preworkout che troviamo in commercio si sono basati sulla normale arginina per la produzione di ossido nitrico, ma questo integratre contnente appunto argiina nitrata, permette di sfurttar e creare ossido nitrico attraverso vie nezimatiche e non enzimatiche.


Oltre a questo contiene anche degli estratti vegetali come la Vitis Vinifera, (estratto di see di uva) ricca di antiossidanti e aiuta a fomrare nuove fibre muscolari all'interno. L'ultimo ingrediente interessante che troviamo un questo integratore e' un pianta malesiana che ha delle particolarita' di aumentare la concentrazione durante l'allenamento e ovviamente anche la resistenza.

Insomma ragazzi io direi che questo integratore e' veramente da acquistare a provare. Le dosi sono minime rispetto ai comuni preworkout e va ovviamente quantificato in base al peso di ognuno di noi. Ad ogni modo una perosna che pesa di media 80kg, puo' assumere 3 capsule 30-60 minuti prima di allenarsi.


Per info: lucasossia@libero.it


Personal Trainer & Fitness Model
Luca Sossai

Nessun commento:

Posta un commento