SE CLICCATE SULL'IMMAGINE ANDRETE AUTOMATICAMENTE AL MIO CANALE DI YOUTUBE

Visualizzazioni totali

Su di me

La mia foto
Pieve di Soligo, Treviso, Italy
Ho bisogno di una sfida nella mia vita, e mirare in alto per raggiungere tutti i miei obiettivi. Il mio essere cosi’ determinato e in forma mi da la forza per realizzare tutti i miei sogni e progetti attuali. Sono una persona molto attiva e mi piace oltrepassare tutti i miei limiti.

mercoledì 1 giugno 2011

Piano di Alimentazione e allenamento (2 settimane prima della scarica)

Ciao Ragazzi come state? spero che i vostri allenamenti e alimentazione procedano al meglio. Oggi aggiorno nuovamente il mio blog. Questo sara' il mio ultimo post che mettero' prima dell'evento Miami Universe. Dopodiche' faro' un piccolo periodo di stop, in modo da far riposare il mio fisico e mente. E' stato un anno veramente intenso ed ho fatto tantissimo per publicizzare tutto cio' che ho fatto in questo anno di lavoro. Ad ogni modo dopo questo piccolo periodo di stop tornero' in pista per iniziare nuovamente la preparazione per il 2012. Sto pensando di sviluppare un nuovo canale youtube dove iniziero' a filmare i miei video in cucina spiegando tutte le ricette da me inventate per massimizzare al meglio i vostri risultati. Le ricette verranno poi scritte in questo blog dove postero' anche il link del video in modo che possiate vedere anche il lato pratico. Continuero' comunque a filmare i miei allenamenti. 



Prima della mia partenza sto sviluppando anche dei video alternativi in esterna, ovviamente senza maglietta in modo che voi possiate vedere com'e' il mio stato attuale e quale intensita' do al mio corpo. In questo post pubblichero' solamente il mio piano alimentare visto che l'allenamento e' molto istintivo e varia molto dalle mie giornate in base alla mia condiizone fisica e mentale.

Dopo queste due settimane arrivera' l'ultima settimana prima dello show dove effettuero' 3 giorni di scarica e 3 di ricarica prima della competizione.
Qui sotto ho postato anche il mio ultimo video in palestra prima degli altri che ho sviluppato in esterna,quindi tenete aggiornato e guardate sempre il mio canale perche' al mio ritorno da Miami pubblichero' tutti i video.



Il mio ultimo video:Tricipiti&Bicipiti




PIANO ALIMENTARE: DAL 01-06-2011 AL 11-06-2011




COLAZIONE
-Albume cotto con 1 cucchiaio di proteine al cioccolato
-Yogurt magro biologico

Integrazione con:
- Multivitaminico
-Termogenico Gaspari Nutrition (Mitotropin)







SPUNTINO

-Per stimolare l'intestino assumo delle prgune secche

-Aminoacidi complessi (Big-One, vedi post dedeicato a questo)









PRANZO

-Insalata vede condita con olio di semi di lino
-Riso in bianco
-Tonno al naturale

-Prima di pranzare assumo altre 2 capsule di termogenico






Allenandomi in pausa pranzo il mio piano di integrazione consiste in :
-Pre workout Yok3d (vedi post a riguardo)
-BCAA capsule
-Nel post workout assumo BCAA,delle prugne secche



SPUNTINO E SECONDO SPUNTINO

-Il primo spuntino che faccio si basa semplicemente con bresaola e amino pool BIG-ONE

-Il secondo spuntino e' questa papetta che vedere in foto con proteine al caseinato








CENA
-Fagiolini conditi con olio di semi di lino
-Alterno la carne di pollo con la carne di vitello













Ecco ragazzi, ho postato il mio ultimo piano alimentare prima dell'ultima settimana. Se avete qualsiasi domanda da farmi scrivetemi a:lucasossai@libero.it


Personal Trainer & Fitness Model
Luca Sossai

Nessun commento:

Posta un commento