SE CLICCATE SULL'IMMAGINE ANDRETE AUTOMATICAMENTE AL MIO CANALE DI YOUTUBE

Visualizzazioni totali

Su di me

La mia foto
Pieve di Soligo, Treviso, Italy
Ho bisogno di una sfida nella mia vita, e mirare in alto per raggiungere tutti i miei obiettivi. Il mio essere cosi’ determinato e in forma mi da la forza per realizzare tutti i miei sogni e progetti attuali. Sono una persona molto attiva e mi piace oltrepassare tutti i miei limiti.

sabato 16 luglio 2011

Miami universe 2011

Ciao Ragazzi come state?
Come gia' avevo scrtto nel precedente post, dopo il Mimi universe mi sono preso un  mese di assoluto riposo. Sono rimasto completamente fermo dalla palestra e lontano da un regime alimentare corretto. A voi potra' sembrare strano ma la mente e il fisico dopo 11 mesi di lavoro ininterrotto avevo veramente bisogno di uno stacco toatale. Ora mi sento veramente carico e motivato, pronto per un altro anno di preparazione fisica. Tornero ' a prendere in mano i pesi dalla prossima settimana e la mia preparazione partira' ufficialmente lunedi' 2 agosto. Sto ancora valutando se continuare a gareggiare con la Musclemania oppure gareggiare in WBFF il prossimo anno.


Devo essere sincero che sarei veramente tentato di fare tutte e due le gare ovvero Miami Universe 2012 a giugno e WBFF a toronto in agosto 2012. Decidero' in maniera definitiva alla fine di questo mese. In questo blog continuero' a postare ogni mese tutte le mie tabelle di allenamento con rispettiva piano alimentare e di integrazione, inoltre contnuero' a filmare i miei allenamenti.
http://www.youtube.com/user/lucasossai?feature=mhee
Cliccando a questo link, potrete accedere direttamente alla mia pagina youtube, dove potrete guardare tutti i miei video in palestra e dei servizi fotografici.
Sto valutando anche di fare un altro canale youtube dove postare tutti i miei video in cucina con rispettivo post in questo blog per la ricetta.


Qui sotto ho voluto postare questa foto mettendo in evidenza i grossi cambiamenti fatti quest'anno






Qui sotto trovate uno dei miei ultimi video prima dello Show!!



















1 commento:

  1. Mio blog :

    http://healthylivingit.blogspot.it/

    Fitness - Salute - Bellezza - Dieta - Ricette e Molto altro

    RispondiElimina