SE CLICCATE SULL'IMMAGINE ANDRETE AUTOMATICAMENTE AL MIO CANALE DI YOUTUBE

Visualizzazioni totali

Su di me

La mia foto
Pieve di Soligo, Treviso, Italy
Ho bisogno di una sfida nella mia vita, e mirare in alto per raggiungere tutti i miei obiettivi. Il mio essere cosi’ determinato e in forma mi da la forza per realizzare tutti i miei sogni e progetti attuali. Sono una persona molto attiva e mi piace oltrepassare tutti i miei limiti.

mercoledì 8 giugno 2011

Powertec Spokesmodel Search

Ciao Ragzzi come state? so perfettamente  che il mio blog e' parecchio frequentato e cliccato, ed e' proprio per questo che colgo l'occasione per postare questo semplice link. Tutti voi dovete sapere che sono stato selezionato per partecipare a questo concorso che POWERTEC (AZIENDA DI MACCHINE DA ALESTRA AMERICANA) ha messo a disposizione in facebook. 



Tanti sono i partecipanti ma ne sceglieranno solamente 10 a fine agosto. Quest'ultimi verranno spesati ed avranno una settimana pagata nella splendida spiaggia di Venice Beach California, dove verranno fatti dei servizi fotografici e questi atleti poi verranno sponsorizzati dall'azienda stessa. E' una grande opportunita' e voi siete la mia salvezza. 



Tutto cio' che dovete fare e' cliccare su questo link in facebook che postero' qui sotto. Dovete semplicemente cliccare mi piace sulla pagine POWERTEC  e poi cliccare mi piace sulla mia foto. Piu' cliccate riesco ad avere nella mia foto e piu' possilita' ho di vincere il conorso. GRAZIE IN ANTICIPO!!

QUESTO E' IL LINK.

1 commento:

  1. Love your blog, Luca. Can someone translate it into English? I can only read a little Italian! Graze, amici! Ed Young Los Angeles, California, USA

    RispondiElimina