SE CLICCATE SULL'IMMAGINE ANDRETE AUTOMATICAMENTE AL MIO CANALE DI YOUTUBE

Visualizzazioni totali

Su di me

La mia foto
Pieve di Soligo, Treviso, Italy
Ho bisogno di una sfida nella mia vita, e mirare in alto per raggiungere tutti i miei obiettivi. Il mio essere cosi’ determinato e in forma mi da la forza per realizzare tutti i miei sogni e progetti attuali. Sono una persona molto attiva e mi piace oltrepassare tutti i miei limiti.

venerdì 22 luglio 2011

Video&Photo Shoot in Miami Beach,FL (Professional photographer Natalie Minh)

Ciao Ragazzi come state? ormai ci siamo....Ancora 10 giorni e poi iniziera' ufficialmente la mia preparazione verso il 2012. Troverete aggiornato periodicamente il mio blog,facebook e canale youtube. Apriro' anche un nuovo canale in cui parlero' e mostrero' come si posso preparare pasti veloci per massimizzare la vostra crescita musclare.


Questo post che ho voluto scrivere e' per raccontarvi la mia esperienza a Miami con Natalie Minh. Il servizio fotografico e' stato fatto  nella splendida spiaggia di Maimi con un set fenomenale. Devo veramente ringraziare Natalie per avermi dato la possibilita' di essere fotografato proprio da lei. Per chi non sapesse Natalie lavora come fotografa professionista a Los Angeles ed  opera con i modelli piu' famosi e fotografati di tutto il mondo. Posso citarvi anche il mitico Rob Riches, noto modello e talento in america. Ad ogni modo e' stato veramente entusismante e divertente fare le foto con lei.
E' stato un anno di duro lavoro in palestra sostenendo tantissime ore di workout con una dieta sempre equilibrata in base al periodo di allenamento.

Il servizio e' stato fatto alle prime ore del mattino. Avendolo fatto tre giorni prima della gara non potevo sostenere  tutte quelle ore di set sotto il sole. Questo mi poteva portare un accumulo di ritenzione idrica e sicuramente una maggiore perdita di liquidi.
Qui sotto vi posto il mio allenamento per la parte superiore del corpo prima del set fotografico
(pre contest for the shoot)



Croci panca piana+Croci ai cavi  3x12+12
Dep alle parallele  3xmax
Curl panca scott  3x8
Curl alternato + hummer curl  3x12+10
Lento avanti manubri + alzate laterali  3x8+8
Trazioni alla sbarra  3xmax
Lat  machine + Pulley  3x10+10

ABS WORKOUT (CIRCUITO PER SEI VOLTE)
Crucnh  40
Crunch al cavo  40
Reverse crunch  30
Crunch su feedball  30



QUI SOTTO VI POSTO ANCHE ALCUNE FOTO CON LA PRIMA PARTE DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO
(per vedere la seconda parte vi consiglio di visitare periodicamente il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/lucasossai?feature=mhee
































Nessun commento:

Posta un commento